idee per viaggiare

In questa pagina trovate raccolti ...i tanti modi di ... viaggiare in Umbria in compagnia di Passepartout!

VIAGGI LE MAT in UMBRIA con TALENTI ITALIANI: viaggi, luoghi, persone!!
Il viaggio, la ricerca, la curiosità dei luoghi come ispirazione...l’inclusione, la sostenibilità ambientale ed economica come sfida per gli imprenditori sociali!



BOSCHI DI STELLE. Una microvacanza a Borgo Coloti, nei pressi di Montone (PG), circondati da ampi boschi: un'occasione speciale per contemplare le bellezze della natura e del suo splendido tetto: il cielo stellato.





TALENTI IN FIORE. Le ginestre per fare il giallo, il finocchio selvatico per il verde e per il nero? Lo imparerete con gli infioratori di Cannara realizzando i tappeti floreali per le vie del paese. Tutto in una notte!





L' EREDITA' DEI MAESTRI: DA PIERO DELLA FRANCESCA A BURRI. Città di Castello: terra di mastri e maestri. Dal rinascimento ai giorni nostri: pittura, arte materica, ceramica, stampa, tessitura, legno sono solo alcune specialità del genius loci del territorio





IL NOSTRO SECONDO VIAGGIO IN UMBRIA. Tornare in Umbria è l'idea di questo viaggio. Soffermarsi in località meno note e permettere alla bellezza delle cose di sprigionarsi a poco a poco.






NOI VIAGGIAMO TUTTO IL MONDO: consigli per un VIAGGIO d'ISTRUZIONE in UMBRIA

I nostri Viaggi responsabili in Umbria nel catalogo di PLANET VIAGGI




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails