martedì 9 marzo 2010

Al Festival Internazionale del Giornalismo..IN CAR POOLING!

Sei curioso e intraprendente?


Ti piace viaggiare rispettando l'ambiente?

Ti interessano i temi dell'informazione libera e pluralista, del giornalismo e dell'opinione pubblica?

Vieni al Festival Internazionale del Giornalismo a PERUGIA dal 21 al 25 aprile...Perugia sarà al massimo della sua internazionalità!

http://www.ijf10.org/it/


Guarda cosa è stato il Festival 2009!!!!



SEI AMICO DELL’AMBIENTE? VIENI AL FESTIVAL CON IL CARPOOLING


C'è un nuovo modo per venire al Festival del Giornalismo tutelando l'ambiente: il carpooling. Offri un passaggio alleggerisci il viaggio! Il car pooling è un sistema programmato di utilizzo collettivo dell’auto che abbatte l’immissione di CO2, riduce i costi di viaggio, aumenta la possibilità di trovare parcheggio, moltiplica la socialità e l’interazione nel viaggio.

Potrai viaggiare verso Perugia in compagnia di altre persone interessate al giornalismo internazionale ma anche alla salvaguardia dell’ambiente.

In più se arrivi a Perugia in carpooling ti premiamo con uno speciale sconto per l’alloggio presso un B&B convenzionato: Casale La Mimosa a Casaglia PG. 2 notti al prezzo di 1 se vieni nel weekend oppure una tariffa speciale full time per l’intera durata del festival. Prenota subito!

SCOPRI COME FUNZIONA

Accedendo al portale OverTheStop è sufficiente rilasciare il proprio indirizzo mail ed inserire luogo di partenza giorno ed orario seguendo il link per l’evento, oppure richiedi un passaggio a chi ha già inserito la sua proposta.


Sarà necessario rilasciare il proprio indirizzo email e solamente in presenza di una proposta dovranno essere inseriti i canonici dati di registrazione. Il portale ha come obiettivo l’incontro di persone che necessitano o desiderano realizzare un determinato tragitto condividendo insieme mezzo di trasporto e relativi costi. Sarà pertanto possibile considerare anche mezzi alternativi all’auto e costituire gruppi minimi per organizzare bus o raccogliere sconti ferroviari (salvo offerte, sconti validi per gruppi min di 10 persone).

Infine OverTheStop intende raccogliere tutte le informazioni possibili per descrivere i tempi, i luoghi e le ragioni dello spostamento aumentando così le possibilità di incontro tra persone affini aumentandone la fruibilità e facilitando la socialità tra viaggiatori ed appassionati!


Il Festival in Car Pooling è una idea di Passepartout – Turismo responsabile in Umbria e Over The Stop!

2 commenti:

  1. ma non si capisce nulla su questo sito!!!
    non potevano usarne un altro?
    IMPRATICABILE!

    RispondiElimina
  2. Ehi...guarda che la cosa più importante...è la sperimentazione!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails